LA BOTTEGA


Frutta e Verdura da agricoltura BIO

Presso i nostri punti vendita è possibile acquistare verdura e frutta da agricoltura biologica di nostra produzione e di fornitori certificati. Il negozio segue più possibile una filosofia di rispetto della stagionalità e dei prodotti locali, impegnandosiper sviluppare una filiera virtuosa e a favore dei produttori locali.

Il pane viene sfornato fresco ogni mattina. Assieme a brioches artigianali, pizze e focacce salate.

Per conoscere gli orari di apertura del punto vendita e dei mercati visita la pagina con il dettaglio degli Orari

Composte di frutta e creme salate

Presso il nostro laboratorio di traformazione lavoriamo prodotti freschi di origine biologica per creare composte e creme salate in maniera artigianale e senza l’utilizzo di conservanti e coloranti.

I confezionati diponibili presso il nostro negozio vengono inoltre utilizzati per creare confezioni, cesti e bomboniere per regali e cerimonie. Visita il nostro e-commerce per acquistare i nostri prodotti o richiedere un preventivo!

Fornitori e prodotti da filiera selezionata

Lavoriamo per accrescere anche l’offerta di prodotti bio da aziende che condividono con noi una filosofia imprenditoriale attenta alla sostenibilità ambientale ed alla qualità.

Prodotti confezionati come cereali, legumi, pasta, riso e una piccola carta di vini biologici, raccontano storie di aziende sostenibili oppure di altre Fattorie Sociali.